Help Center – Assistenza

Per richiedere l’assistenza su BPilot potrà cliccare dal menù laterale sinistro su “Help Center” e “Assistenza”.

Si aprirà la seguente schermata

 

Potrà cliccare su “Nuovo Ticket” dove aprirete un ticket sul prodotto per il quale si vuole richiedere assistenza come da immagine qui di seguito.

Cliccando su “Richiedi Contatto Telefonico” verrete contattati sul prodotto sul quale avete richiesto assistenza come da immagine qui di seguito.

Inoltre cliccando sul tasto “Vai” si aprirà la seguente schermata dove cliccando su “Tipo di assistenza” si aprirà un menù a tendina.

Potrà scegliere tra Consulenza Tecnica, Tecnica Informatica, Amministrativa potrete inserire nel campo “Oggetto” una breve descrizione, mentre, nel campo “Descrizione” potrete fornirci tutte le indicazioni in merito al vostro problema.

Si può allegare un file cliccando su “Scegli File”  e infine nella sezione “Come Possiamo Contattarti” cliccando su “Scegli Quando” avrete l’opportunità  di scegliere il giorno e l’ora in cui essere contattati.

Cliccare su Invia Richiesta di supporto per confermare l’appuntamento.

Questa guida è stata utile?

0