Notifiche di sistema ed email

In questa sezione è possibile indicare alcune preferenze in relazione alle notifiche di sistema e alla ricezione delle stesse anche per email.

In particolare, è possibile ricevere via email le seguenti notifiche:

  • Ricezione documento, quando si riceve un documento, ad esempio una fattura di costo. L’email riporterà le informazioni sintetiche del documento e avrà in allegato il pdf di cortesia;
  • Notifiche SDI, relative alla modifica di stato dei documenti emessi;
  • Risposta a ticket, quando si ricevono notifiche di risposta o cambio stato per i ticket di assistenza;
  • Importazione/esportazione documento, quando è terminata l’operazione di importazione o esportazione massiva di documento sulla piattaforma.

In primo luogo quindi è possibile indicare quali notifiche si vogliono inoltrare anche via email, per essere avvertiti in tempo reale anche se non collegati alla piattaforma.

Per attivare la funzionalità è sufficiente inserire la spunta in corrispondenza della tipologia di notifica e della colonna “Ricevi via email le tue notifiche”.

Nel caso il tuo account gestisce anche degli account delegati, puoi scegliere se ricevere le notifiche dei degli account condivisi, selezionando l’opzione “Ricevi notifiche degli account condivisi”. In tal caso si riceveranno sulla piattaforma anche le notifiche degli account condivisi.

Per le notifiche degli account condivisi è possibile anche l’inoltro via email, selezionando quindi l’opzione “Ricevi via email notifiche degli account condivisi”.


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