Richiesta contatto telefonico
In base ai prodotti acquistati è possibile richiedere assistenza in due tipologie:
- Richiedere un contatto telefonico
- Aprire un ticket di assistenza
Richiedere un contatto telefonico
Per richiedere assistenza cliccare sull’icona di un salvagente in alto a destra
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2024/03/11111-1024x495.png)
Successivamente cliccare su “Richiedi contatto telefonico“
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2024/03/3333-1024x549.png)
Nella schermata seguente scegliere il tipo di assistenza:
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/richiesta-assistenza-3-1024x495.png)
Compilare i campi ”Oggetto” e ”Descrizione”
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/oggetto-descrizione-1024x491.png)
Verificare tra i suggerimenti mostrati se si riesce a trovare la soluzione
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/oggetto-descrizione-1-1024x491.png)
Cliccare su ”Scegli quando” per programmare la chiamata telefonica con un nostro esperto
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/scegli-quando-1.png)
Selezionare la data e la fascia oraria nella quale si vuole essere contattati e cliccare su ”Ok, chiudi”
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/selezionare-data-2-1.png)
Inserire il recapito telefonico al quale si desidera essere contattati
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/recapito-telefonico.png)
Compilati tutti i campi cliccare su “Invia richiesta di supporto“
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/invia-richiesta-supporto-1024x435.png)