Richiesta contatto telefonico
In base ai prodotti acquistati è possibile richiedere assistenza in due tipologie:
- Richiedere un contatto telefonico
- Aprire un ticket di assistenza
Richiedere un contatto telefonico
Una volta effettuato il login alla piattaforma dal menù laterale di sinistra cliccare su “Assistenza“

Nella sezione “Richiedi contatto telefonico” selezionare il prodotto per il quale si vuole ricevere assistenza

Cliccare su “VAI“

Nella schermata seguente scegliere il tipo di assistenza:

Compilare i campi ”Oggetto” e ”Descrizione”

Verificare tra i suggerimenti mostrati se si riesce a trovare la soluzione

Cliccare su ”Scegli quando” per programmare la chiamata telefonica con un nostro esperto

Selezionare la data e la fascia oraria nella quale si vuole essere contattati e cliccare su ”Ok, chiudi”

Inserire il recapito telefonico al quale si desidera essere contattati

Compilati tutti i campi cliccare su “Invia richiesta di supporto“
