Errore login: 419 Page Expired
Se accedendo alla propria area riservata, la pagina di login, in cui inserire il nome utente e la password, presenta tale errore e non è possibile visualizzare correttamente la pagina
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/err.jpg)
è necessario eseguire la procedura di seguito indicata:
- cancellare la cache del browser che si sta utilizzando, cliccando su CTRL + F5;
- disattivare temporaneamente il programma antivirus installato sul pc e verificare la corretta visualizzazione della pagina;
- verificare se presente l’estensione Ad Block nel browser in uso e rimuoverla dal pannello ALTRI STRUMENTI del browser (cliccando in alto a destra sui puntini laterali in Google Chrome ad esempio),
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/1-2.png)
nella sezione ESTENSIONI,
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/2-1.png)
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/3.png)
confermare la scelta di rimozione dell’estensione anche dall’avviso;
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/4.png)
- accettare l’utilizzo dei cookie dal pannello IMPOSTAZIONI del browser (cliccando in alto a destra sui puntini laterali in Google Chrome ad esempio) e
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/1-1.png)
nella sezione PRIVACY E SICUREZZA, COOKIE E ALTRI DATI DEI SITI,
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/Cattura-1.png)
spuntare la casella ACCETTA TUTTI I COOKIE.
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/07/Cattura1.png)