Come posso modificare l’indirizzo email indicato per la registrazione dell’account?
Dopo aver effettuato il login, non bisogna accedere alla piattaforma Free Invoice come di consueto, ma a quella Cloud Finance
![](https://www.cloudfinance.it/guida-online/images/faq-software-fatturazione-elettronica/img-faq-fatturazione-elettronica-61.png)
Successivamente, dal menù della propria area riservata, selezionare Gestione account
![](https://www.cloudfinance.it/guida-online/images/faq-software-fatturazione-elettronica/img-faq-fatturazione-elettronica-62.png)
Scorrere la pagina, fino ad arrivare all’ultima sezione, dedicata alle Operazioni sull’account e scegliere Modifica dati di registrazione
![](https://www.cloudfinance.it/guida-online/images/faq-software-fatturazione-elettronica/img-faq-fatturazione-elettronica-63.png)
A questo punto, è necessario indicare il codice puk, indispensabile per tutte le operazioni di modifica dell’account, trasmesso, all’atto della registrazione, via email unitamente alle credenziali di accesso
![](https://www.cloudfinance.it/guida-online/images/faq-software-fatturazione-elettronica/img-faq-fatturazione-elettronica-64.png)
Dopo aver inserito il codice puk, sarà possibile modificare tutti i dati relativi all’account, tra cui la password di accesso e l’intestazione dell’account
![](https://www.cloudfinance.it/guida-online/images/faq-software-fatturazione-elettronica/img-faq-fatturazione-elettronica-65.png)
- Non ho più accesso alla mail con cui mi sono registrato e non ricordo le credenziali a Free Invoice?
- Ho registrato un account, inserendo un indirizzo email errato. Potete modificarlo?
- Recuperare credenziali account
- Come posso modificare l’indirizzo email se non ricordo le credenziali di accesso ed il codice puk?
- Non mi arriva la mail per il recupero credenziali, come procedere?