Inserimento altre entrate

Altre entrate di natura finanziaria possono invece essere generate dall’erogazione di finanziamenti, dai Corrispettivi o da altre entrate, inseribili manualmente. Per i finanziamenti e i corrispettivi si rimanda alla relativa sezione del manuale, per comprendere come inserire e valorizzare gli importi che si vogliono poi monitorare nello scadenzario.

Per quanto riguarda invece le altre entrate, queste possono essere inserite cliccando sul tasto “Nuova Entrata” in alto a destra della dashboard.

Per altra entrata si intende, ovviamente, tutto quello che non è possibile incassare tramite una fattura, un corrispettivo o un finanziamento, quindi è obbligatorio selezionare una categoria di appartenenze per classificare l’entrata nella maniera più opportuna. La categoria selezionata sarà quindi evidenziata in dashboard, permettendo di filtrare e calcolare i totali in maniera agevole.

Selezionando una categoria appropriata per la nuova entrata, inoltre, si potrà contabilizzare adeguatamente l’entrata nel futuro modulo di prima nota, che sarà collegato a freeinvoice e permetterà di contabilizzare automaticamente le entrate.

Questa guida è stata utile?

0
Articoli Correlati