Generali

Qualora si volessero inserire nel Software dati provenienti da file Excel occorre dapprima scaricare il Template per poi provvedere alla sua compilazione manuale anche attraverso operazioni di “drag&drop” o di inserimento formule di collegamento con altri file Excel. Successivamente si proceda ad importare nel Software il Template così pre-compilato.

E’ possibile inserire Codice Ateco, forma giuridica e settore dell’azienda.

E’ inoltre possibile selezionare la modalità di analisi (su base mensile, trimestrale o semestrale) ed eventuale presenza di Bilancio Consolidato:

Infine è possibile selezionare il numero di mesi su cui sviluppare l’analisi ed il formato di Bilancio (CEE o Espanso). Selezionare “Formato Bilancio CEE” se si dispone di Bilancio Ordinario Civilistico (artt. 2424, 2425 c.c.).

Selezionare, invece, “Formato Bilancio Espanso” se si dispone di Bilancio con sotto-conti di verifica.

Nel caso in cui si disponga di Bilancio Espanso (e si selezioni dal menu a tendina la relativa voce), il software sarà in grado di elaborare anche una riclassificazione del Conto Economico “a costo del venduto” ed una riclassificazione del Conto Economico “a costi fissi e costi variabili”.

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