Non riesco ad accedere all’App FreeInvoice: cosa posso fare?

Se durante l’accesso l’App FreeInvoice resta bloccata sulla schermata “Accedi” senza possibilità di procedere, la causa è solitamente legata alla cache del dispositivo.

È possibile risolvere la situazione seguendo le istruzioni riportate di seguito, in base al sistema operativo del proprio dispositivo:

Dispositivi Android:

  • Accedere alle Impostazioni del dispositivo
  • Selezionare la voce App o Applicazioni
  • Se presente, selezionare Gestione App
  • Cercare FreeInvoice nell’elenco delle applicazioni installate
  • Accedere alla sezione Spazio di archiviazione
  • Selezionare “Elimina dati” o “Cancella dati archiviazione
  • Successivamente, selezionare “Elimina tutti i dati

Al termine, riavviare l’app e procedere con l’accesso.

Dispositivi iOS

  • Disinstallare l’app FreeInvoice
  • Reinstallare l’app dall’App Store

Dopo l’installazione, effettuare regolarmente l’accesso con le proprie credenziali.

Per segnalazioni relative all’App inviare mail con codice utente, breve spiegazione della problematica riscontrata all’indirizzo: app.cloudfinance@gmail.com

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