Non riesco ad accedere all’App FreeInvoice: cosa posso fare?
Se durante l’accesso l’App FreeInvoice resta bloccata sulla schermata “Accedi” senza possibilità di procedere, la causa è solitamente legata alla cache del dispositivo.

È possibile risolvere la situazione seguendo le istruzioni riportate di seguito, in base al sistema operativo del proprio dispositivo:
Dispositivi Android:
- Accedere alle Impostazioni del dispositivo
- Selezionare la voce App o Applicazioni

- Se presente, selezionare Gestione App
- Cercare FreeInvoice nell’elenco delle applicazioni installate
- Accedere alla sezione Spazio di archiviazione

- Selezionare “Elimina dati” o “Cancella dati archiviazione”

- Successivamente, selezionare “Elimina tutti i dati”

Al termine, riavviare l’app e procedere con l’accesso.
Dispositivi iOS
- Disinstallare l’app FreeInvoice
- Reinstallare l’app dall’App Store
Dopo l’installazione, effettuare regolarmente l’accesso con le proprie credenziali.
Per segnalazioni relative all’App inviare mail con codice utente, breve spiegazione della problematica riscontrata all’indirizzo: app.cloudfinance@gmail.com