Dashboard retribuzioni

La sezione “Retribuzioni” dello scadenzario tiene conto dei costi relativi ai dipendenti, prendendo in considerazione sia le uscite finanziarie che gli altri costi imputabili a bilancio. Si prendono inoltre in considerazione  gli oneri e contributi da versare, al fine di giungere ad un reale costo totale imputabile alle risorse umane impiegate in azienda.

La dashboard della sezione Retribuzioni può essere filtrata per anno e presenta un dettaglio mensile dei costi relativi ai dipendenti. Nel prospetto sarà visualizzato anche il totale annuo per ogni riga, oltre che il totale mensile, che equivale ad una componente di costo per il personale.

I valori in rosso, visualizzati in tabella, equivalgono ad importi per cui il sistema ha creato automaticamente una scadenza di pagamento e per cui il pagamento non è stato ancora effettuato. Tali scadenze sono visualizzabili nella sezione pagamenti dello scadenzario, eventualmente filtrando per “Personale”.

Una volta inserito il pagamento il relativo valore comparirà in verde. La dashboard quindi rende immediatamente visibili i pagamenti arretrati relativi a stipendi o oneri ancora da versare.

Questa guida è stata utile?

0
Articoli Correlati