Errore emissione fattura
Se non si riesce ad emettere fattura:
- Documenti Esauriti:
- Per poter emettere nuove fatture, è necessario effettuare l’upgrade al pacchetto successivo. Per farlo, accedi alla sezione Gestione Licenze, cliccando sull’icona posta in alto a destra. Effettuando l’upgrade, avrai a disposizione tutte le funzionalità del pacchetto successivo, compreso il numero di documenti, fino alla naturale scadenza dell’abbonamento iniziale.
Per ulteriori informazioni, consulta il seguente link:
Guida su come procedere con l’upgrade
- Per poter emettere nuove fatture, è necessario effettuare l’upgrade al pacchetto successivo. Per farlo, accedi alla sezione Gestione Licenze, cliccando sull’icona posta in alto a destra. Effettuando l’upgrade, avrai a disposizione tutte le funzionalità del pacchetto successivo, compreso il numero di documenti, fino alla naturale scadenza dell’abbonamento iniziale.
- Server Error:
- Aprire un ticket di assistenza: Per aprire un ticket di assistenza cliccare su Help Center, dalla barra laterale di sinistra, e selezionare assistenza. Nella schermata successiva selezionare la tipologia di ticket. Per la guida completa sull’apertura di un ticket di assistenza clicca qui
- Errore 00413: 2.1.1.7.7 ed errore 00429: 2.2.2.2:
Nel profilo di fatturazione è inserita una cassa previdenziale, a cui è stata applicata un’aliquota IVA, ma per la quale non è stata specificata una natura di non imponibilità. Modificare il blocco cassa previdenziale accedendo al profilo di fatturazione e aggiungere una natura di non imponibilità.