DEBITI FINANZIARI
Per gestire i finanziamenti o in generale i debiti finanziari su BPilot, dal menu laterale sinistro, clicca su “Debiti Finanziari”.

In alto a destra, cliccando su “Inserisci finanziamento”, comparirà la seguente schermata, dove potrai compilare i tre campi richiesti: “Finanziamento”, “Dati Contratto” e aggiungere delle “Note”.

Una volta compilati tutti i campi, il finanziamento creato apparirà sulla schermata iniziale e potrà essere gestito con gli strumenti disponibili:

- Modifica (simbolo del taccuino): ti permette di modificare i dati del finanziamento.
- Elimina (simbolo del cestino): ti permette di cancellare il finanziamento.
- Dettaglio (simbolo della lente di ingrandimento): ti riporta alla schermata dedicata alla gestione delle rate

Cliccando in alto a destra su “Modifica rate”, si aprirà la seguente schermata che ti permette di modificare i dati di ogni singola rata oppure eliminare una specifica rata.
Fleggando il riquadro laterale, potrai settarla come pagata, estendere il piano di ammortamento, copiare e incollare i dati su una specifica riga per ogni esigenza.

Dopo aver compilato i campi con il tasto in basso a destra “Aggiorna” salverai le modifiche e tornerai al tuo piano di ammortamento dove cliccando sullo stato di pagamento di ogni rata potrai visualizzare i dettagli di ogni singola scadenza.
Avrai anche la possibilità di scaricarlo con l’apposito pulsante “Scarica” situato a sinistra sopra le righe.
