Registrazione alla piattaforma

1. Registrazione al portale Cloud Finance

1. Utenti già registrati

Gli utenti già registrati devono inserire il Nome utente e la Password al seguente indirizzo:

https://home.cloudfinance.it/login

2. Registrazione nuovi utenti

Vai su:

https://www.cloudfinance.it/

e cliccare su:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tasto-registrati.png

Inserire il mio Nome, Cognome ed indirizzo mail e cliccare su:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tasto-registrati-subito.png

Inserisci le credenziali in:

https://home.cloudfinance.it/login

2. CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO FreeInvoice

Scegli il pacchetto che fa al caso tuo tra quelli in vendita e che potrai confrontare sul sito dedicato al prodotto https://www.freeinvoice.it/

Acquista direttamente dalla tua area personale alla voce Acquista Servizi > FreeInvoice > FreeInvoice Pack https://home.cloudfinance.it/ecommerce/category/31

Dalla Dashboard della tua area personale Cloud Finance clicca su Accedi accanto al logo di FreeInvoice

e successivamente su “Crea attività Personale “

1. Inserimento dati anagrafici

2. Scelta del servizio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fatturazione-elettronica-115.png

3. Conferma Attivazione

A questo punto ti verrà inviata una PEC all’indirizzo da te indicato contenente copia della documentazione sottoscritta ed il link di attivazione dell’account. Per attivare il servizio apri la PEC e clicca sul link di conferma.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fatturazione-elettronica-118.png

Confermato l’attivazione sei pronto per utilizzare Free Invoice come illustrato qui: https://help.cloudfinance.it/guida-online/fase-di-utilizzo-del-servizio-2/

Questa guida è stata utile?

0