Come acquistare fatture una volta terminati i documenti disponibili – Basic Pack
Nel caso in cui siano terminati i documenti previsti dall’abbonamento acquistato al Basic Pack, n.50 (il contatore segnerà 0/50 documenti disponibili), è possibile acquistare ulteriori 10 documenti direttamente dalla seguente schermata, disponibile all’atto della creazione di un nuovo documento (Crea Fattura):
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2023/04/image-1.png)
cliccando su Ricarica wallet si accede alla procedura di acquisto dei crediti Cloud Finance per l’ordine n. 10 fatture da gestire:
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2023/04/image-2.png)
Perfezionato l’acquisto dei crediti per la ricarica wallet, alla creazione di un nuovo documento, il sistema permette di procedere all’ordine degli ulteriori documenti da gestire, convertendo i crediti acquistati in fatture:
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2023/04/image-3.png)
L’esecuzione di tale procedura aggiornerà in automatico il contatore, aggiungendo documenti rimanenti e dunque gestibili.
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2023/04/image-4.png)