Non ho più accesso alla mail con cui mi sono registrato e non ricordo le credenziali a Free Invoice
In questo caso bisogna inviare una pec dall’indirizzo pec associato sull’account Free Invoice in fase di registrazione; e richiedere una variazione della mail.
Seguire i passaggi indicati:
- Inviare una pec a freeinvoice@pec.cloudfinance.it
- Oggetto: Richiesta di modifica email account Free Invoice
- Nel corpo del documento specificare la p.iva registrata allegare un documento di riconoscimento e la visura camerale.
NB: Tutte le richieste saranno nulle qualora non si rispetti il format sopra indicato
Entro 48 ore lo staff di Cloud Finance provvederà alla variazione.
Una volta settata la mail corretta, se non si ricordano le credenziali di accesso a Free Invoice procedere con un “Recupero Credenziali“
Ricordo la mail ma non le credenziali di accesso, come posso procedere a recuperarle?
- Come posso modificare l’indirizzo email indicato per la registrazione dell’account?
- Ho registrato un account, inserendo un indirizzo email errato. Potete modificarlo?
- Recuperare credenziali account
- Come posso modificare l’indirizzo email se non ricordo le credenziali di accesso ed il codice puk?
- Non mi arriva la mail per il recupero credenziali, come procedere?