Fattura emessa in modo errato o non corretta

Se ho inviato una fattura in cui sono presenti degli errori ho due strade da seguire:

1. Non sono sicuro che verrà scartata pertanto devo attendere la ricevuta di scarto da parte di SdI. Una volta arrivata la notifica di scarto posso reinviare la fattura con i dati corretti seguendo le istruzioni contenute qui: 

https://www.cloudfinance.it/guida-online/faq-software-fatturazione-elettronica.html#fattura-scartata-inviarla-nuovamente

2. Se invece sono sicuro che ci sono degli errori e quindi è certo che la fattura verrà scartata posso anche non attendere la ricevuta di scarto da parte di SdI e reinviare subito la fattura con i dati corretti seguendo le istruzioni contenute qui: 

https://www.cloudfinance.it/guida-online/faq-software-fatturazione-elettronica.html#fattura-scartata-inviarla-nuovamente

Successivamente arriverà comunque la notifica di scarto della prima fattura errata e non la prenderò in considerazione dato che nel frattempo ho già inviato quella corretta

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