Acquisto Software e Prodotti Cloud Finance
Per acquistare un prodotto Cloud Finance collegarsi al portale http://www.cloudfinance.it e cliccare sulla voce di menù Prezzi e Promozioni
il listino dei software e pacchetti si presenza in questo modo:
Per abbonarsi scegliere il software e la durata desiderata e cliccare sul tastino Abbonati
Si viene riportati sulla pagina dell’ecommerce, dove si ha la possibilità di aggiungere altri prodotti al carrello o completare l’ordine e procedere al pagamento;
Se si vuole aggiungere un altro prodotto nel carrello, selezionare il prodotto
Scegliere la durata e cliccare sul icona blu per aggiungere il prodotto nel carrello
Cliccare su Vai al carrello;
Per ogni prodotto aggiunto al carrello è possibile variare la durata o le postazioni contemporanee associate. E’ possibile acquistare prodotti di durate differenti e con un numero di postazioni variabile a seconda delle esigenze. Il sistema aggiornerà in tempo reale il prezzo del pacchetto, visualizzando gli sconti maturati ed il prezzo finale del pacchetto.
Per continuare con l’acquisto del software cliccare sul tastino Procedi con l’acquisto
Se si dispone di un account su Cloud Finance inserire le credenziali per il login;
altrimenti nella sezione “Non sei ancora iscritto“, inserire tutti i dati e cliccare su “Avanti“
Nella schermata successiva, se si sta creando un nuovo account, è necessario inserire i dati fatturazione.
Seleziona la tipologia di utenza:
Compilare i dati di fatturazione e successivamente cliccare su “Avanti“
Scegliere il metodo di pagamento desiderato: Bonifico Bancario (l’attivazione avverrà alla ricezione della copia della contabile del bonifico), Carta di credito – Paypal (Attivazione Immediata al completamento della procedura); successivamente accettare i Termini e Condizioni
Infine cliccare su “Completa ordine” per procedere con il pagamento