Aprire ticket di assistenza
In base ai prodotti acquistati è possibile richiedere assistenza in due tipologie:
- Richiedere un contatto telefonico
- Aprire un ticket di assistenza
Aprire un ticket di assistenza
Una volta effettuato il login alla piattaforma dal menù laterale di sinistra cliccare su “Assistenza“
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Nella sezione “Nuovo ticket” selezionare il prodotto per il quale si vuole ricevere assistenza
Nella sezione “Nuovo Ticket” selezionare il prodotto per il quale si vuole ricevere assistenza
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/nuovo-ticket-1024x498.png)
Cliccare su “VAI“
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/cliccare-vai-1024x366.png)
Nella schermata seguente scegliere il tipo di assistenza:
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/richiesta-assistenza-3-1024x495.png)
Compilare i campi Oggetto e Descrizione
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/oggetto-descrizione-1024x491.png)
Verificare tra i suggerimenti mostrati se si riesce a trovare la soluzione
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/oggetto-descrizione-1-1024x491.png)
Compilati tutti i campi cliccare su “Invia richiesta di supporto“
![](https://help.cloudfinance.it/wp-content/uploads/2021/06/invia-richiesta-supporto-1024x435.png)